Vitamina C Liposomiale – 60 Capsule

Liposomal Vitamin C 60 capsule è un integratore alimentare a base di Vitamina C.

La Vitamina C liposomiale in capsule è prodotta con una tecnica innovativa che consente un maggior assorbimento di Vitamina C da parte del nostro organismo.

Vitamina C Liposomiale – 60 Capsule

Vitamina C liposomiale 60 cps

INGREDIENTI VITAMINA C LIPOSOMIALE 60 CAPSULE

Vitamina C liposomiale (acido L-ascorbico, maltodestrine, glicerolo, lecitina di girasole); capsula vegetale, sali di magnesio degli acidi grassi, fibra di riso.

QUANTA VITAMINA C LIPOSOMIALE

3 capsule di Vitamina C liposomiale 60 capsule contengono 800 mg di Vitamina C

COME E QUANDO PRENDERE VITAMINA C LIPOSOMIALE 60 CAPSULE

Assumere 3 capsule al giorno con acqua o altra bevanda a scelta, durante i pasti o come indicato da uno specialista.

3 capsule al giorno

Vitamina C liposomiale 60 cps
Vitamina C liposomiale 60 cps

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.

COME CONSERVARE LA VITAMINA C LIPOSOMIALE

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore, alla luce solare diretta e ad ambienti umidi.

Acquista ora su Bandini Pharma

LIPOSOMAL
VITAMIN C

1 capsula di LIPOSOMAL GLUTATHIONE

Glutatione Liposomiale Banner Cibo Bicchiere

2 AVOCADO

Vitamina C Liposomiale Liquida Banner Cibo 1

1 kg DI ANGURIA

Vitamina C Liposomiale Liquida Banner Cibo 2

Maggior assorbimento,
maggior efficacia

I nostri integratori sono progettati con una tecnica innovativa, che consente un maggior assorbimento delle sostanze rispetto ai normali integratori in capsule e compresse. Gli integratori assunti per via orale, come capsule e compresse, sono la tipologia più diffusa, ma il loro principale svantaggio è la loro presunta inefficacia. Infatti, circa l’80% di questi integratori andrà perso durante il normale processo digestivo. I nostri integratori, invece, sono formulati grazie alla tecnica liposomiale innovativa, che aiuta il tuo organismo ad assorbire maggiormente le sostanze ingerite.

Scopri

PERCHÉ SCEGLIERE LIPOSOMAL VITAMIN C?

Cosa vuol dire Vitamina C Liposomiale?

Vitamina C liposomiale 60 capsule è una forma particolare di Vitamina C (acido L-ascorbico). Questo complesso è stato studiato per migliorare la biodisponibilità della Vitamina C, aumentando la capacità dell’organismo di assorbirla e/o trattenerla.

Perché la nostra Vitamina C liposomiale 60 capsule è migliore rispetto alle altre capsule?

Quando prendi i tradizionali integratori di Vitamina C, stai assorbendo solo una frazione della quantità di Vitamina C indicata sul prodotto.
Questo perché gran parte della dose indicata viene erosa dal duro processo digestivo. Ciò che entra nel flusso sanguigno ha solo un periodo di tempo molto breve entro il quale può essere La vitamina C liposomiale in capsule è invece prodotto con una tecnica innovativa che consente un maggior assorbimento di Vitamina C da parte del nostro organismo.

Dove è prodotta la nostra Vitamina C Liposomiale?

La nostra Vitamina C Liposomiale 60 capsule è prodotta in Italia, seguendo le norme GMP e UNI EN ISO 9001:2015.

Come è sintetizzata la nostra Vitamina C Liposomiale?

La nostra vitamina C liposomiale 60 capsule è prodotto con una tecnologia liposomiale, che forma una protezione attorno agli ingredienti attivi. I fosfolipidi, presenti anche nelle tue membrane cellulari, assicurano che gli ingredienti attivi siano protetti dall’ambiente acido dello stomaco e garantiscono l’assorbimento di questi ingredienti direttamente nelle tue cellule.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Scrivici: marketing@bandini-pharma.com

Chiamaci:
+39 3515198144

COD: 8033162421453 Categoria: